PiZap

L'editor fotografico più pazzo del Web

Qua non si tratta di abbellire o migliorare le tue foto. Con PiZap i tuoi scatti diventano, volutamente, assurdi. Da morir dal ridere Visualizza descrizione completa

PRO

  • Non richiede registrazione
  • Puoi esportare le immagini su Facebook
  • Divertente da utilizzare

CONTRO

  • Interfaccia caotica
  • Non include funzioni di miglioramento immagine

Buono
7

Qua non si tratta di abbellire o migliorare le tue foto. Con PiZap i tuoi scatti diventano, volutamente, assurdi. Da morir dal ridere

PiZap è l'editor fotografico più surreale e divertente che mi sia mai toccato in sorte di recensire. Se vuoi farti quattro risate e trasformare la tua foto in un esilarante pot-pourri di fumetti, adesivi, emoticon, glitter, occhiali finti e chi più ne ha più ne attacchi, sei nel posto giusto.

Creare fotomontaggi con PiZap è davvero facile: non richiede registrazione e il funzionamento è molto intuitivo, anche se il sito è visivamente troppo carico per cui può risultare, inizialmente, caotico. Oltre alle foto buffe, puoi realizzare anche collage e inserire la tua foto in uno sfondo.

Se ti serve invece un editor online più "sobrio" o se vuoi correggere un'immagine - funzione questa non inclusa in PiZap - ti consigliamo l'ottimo Sumo Paint.

PiZap

Vai al sito

PiZap